CONCESSIONE DEL PATROCINIO SIM PER EVENTI CONGRESSUALI E CORSI REGOLAMENTO

PATROCINI 2018-06-13T12:47:58+00:00
COMPILA IL MODULO ONLINE

Regolamento

  1. Il presente regolamento disciplina i criteri e le modalità per la concessione dell’utilizzo del logo e del Patrocinio a Congressi e Corsi (accreditati ECM) su argomenti di rilevante interesse nel campo delle Scienze Microbiologiche.
  2. Per gli eventi organizzati da altre Società Scientifiche, il programma deve includere argomenti di interesse rilevante per la SIM e conformi al suo Statuto e alla declaratoria della disciplina.
  3. La richiesta di patrocinio deve pervenire alla Segreteria SIM almeno 1 mese prima della data dell’evento. Saranno esaminate solo le richieste complete di tutta la documentazione e pervenute nei termini previsti.
  4. Il richiedente deve inviare all’attenzione della Segreteria SIM, l’allegato Modulo di richiesta Patrocinio, compilato in ogni sua parte, e il programma scientifico (anche preliminare) dell’evento per il quale si richiede il patrocinio (titoli delle relazioni e relatori/moderatori invitati).
  5. I documenti suindicati vanno inviati come allegati.doc o pdf di una comunicazione email, all’indirizzo info@segreteria.societasim.it
  6. In caso di concessione del Patrocinio, il programma stampato dell’evento dovrà riportare la dicitura “Con il Patrocinio della SIM – Società Italiana di Microbiologia”
    Una copia in formato pdf del programma dovrà essere inviata alla Segreteria SIM entro la data di svolgimento dell’evento, per l’archivio della Società.
  7. La concessione del Patrocinio non implica un supporto della SIM all’organizzazione e/o alla copertura delle spese dell’evento.
SCARICA IL MODULO